Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2008, 17:15   #22
monsterluc
Pivello Mukkista

ubicazione: Sicilia
predefinito

ciao!
io ho comprato la moto da poco e mi sono trovato nel bivio di cosa fare per il pagamento...io penso questo: se materialmente non si hanno i soldi disponibili per poter acquistare la moto è normale pensare ad un finanziamento solo ke quelli con maxirata non sono altro che delle truffe mascherate perchè gli interessi sono altissimi ed alla fine se te la rivendi come dici tu per cambiarla con un'altra più nuova quei 6000euro del tuo caso sono svaniti senza rimanerti niente in mano se non i ricordi di una moto che in pratica non è mai stata tua ma solo in "affitto". Inoltre al momento di rivenderla potresti avere anche problemi che ti porterebbero ad una ulteriore svalutazione sulla quotazione oltre agli interessi già pagati. Sono più del parere che se proprio finanziamento si deve fare forse è meglio quello tradizionale che cmq alla fine ti permette di avere un mezzo tuo e basta.
Io la moto l'ho cambiata dopo 9 anni, la prima l'ho presa nuova, la seconda usata (GS1200), non ho come stile di vita quello di cambiare ogni2-3 anni moto così tanto per, secondo me sono soldi buttati dal portafoglio.
Attenti alla maxirata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
monsterluc non è in linea   Rispondi quotando