Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2008, 10:57   #15
segnika
Mukkista doc

L'avatar di segnika

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pepot Visualizza il messaggio
la mia opinione
il miglior paramotore è quello touratech sia come ancoraggio che come qualità
gli altri sono di ferro veniciati e si scorticano subito
quello touratech è alluminio satinato
quello wudo che vende anche bikerfactory non lo metterei manco morto con il suo sistema di ancoraggio
sia il wund. che il toura. sono compatibili con le protezioni bmw adv
la protezione della wund che dovrebbe riparare i fianchetti per me non serve ad una mazza
anzi in caso di caduta anche stupida provoca danni che senza non ci sarebbero
..per la prima volta (IN ASSOLUTO) mi dissocio COMPLETAMENTE dall'opinione del nostro Guru, il para motore e paraserbatoio wudo (venduto anche con marchio Hepco& Becker) e' il miglior acessorio mai comprato e montato sulla mia moto.
Ultimamente m'e' presa la "fissa" di osare un po' di piu' di un semplice sterrato, e (ovviamente) piu' di una volta mi capita di "appoggiarla", E VI GARANTISCO CHE SVOLGONO IL LORO SPORCO DOVERE!! ...per me sono INDISPENSABILI e qualita'/prezzo/estetica senza pari

Venendo poi al discorso "punti di ancoraggio" vi faccio notare (con tutta l'umilta' possibile ad un essere umano) che la "cedevolezza" di un materiale oltre una certa soglia e' (per leggi di fisica) "una manna dal cielo" piu' che una disgrazia!

E sotto questo profilo, questi "tubi" sono (secondo le modestissime esperienze) PIU' che bilanciati!, ...quindi a meno che non pigli na TRONATA che con o senza paramotore il risultato e' uguale ..attutisce bene i colpi ..E SE LA BOTTA E BELLA FORTE COMINCIA A DEFORMARSI PRIMA DI DARE UNA SOLENNE PICCONATA A I FAMOSI "PUNTI DI ANCORAGGIO" ...

si..., non sono cromati ne acciaiati, ma non e' un'harley, dopo una "grattata" (se proprio non ci dormite la notte) lo smontate, lo "lisciate" e lo "sbombolettate" con l'alluminio satinato o nero opaco (se vi piace), provate a metter le mani su quello d'acciaio!

senza pretese...la mia opinione.