Quote:
Io ho fatto senza problemi 28.000 km in 3 anni su un Pantheon 150 MY 2003.
30 km/l veri, ottima capacità di carico, molto più managevole di quanto la sua stazza suggerisca
|
ANche io ne ho avuto uno e in 3 anni ho fatto 33k di km , mai una noia , quando l'ho dato via cominciava a necessitare di un intervento alla trasmissione. Un gran mezzo ma 30 km/lt mi sembrano impossibili , io stavo sui 20/22 km/l.
Yamaha Xmax 250 oppure Honda Sh150 , il 300 l'ho avuto per una giornata , ha un ottimo motore ma la ciclistica è sottodimensionata , il 150 ,invece, è molto + equilibrato. Beverly ... ho avuto il 500 , sarebbe eccezionale , belle prestazioni consumi irrisori ciclistica ok ( nei limiti di uno scooter ) ma la qualita' costruttiva è scadente , l'ho dato via perchè il motore master 500 aveva la simpatica peculiarità di far diluire l'olio motore con la benzina .
Al contrario cioe' delle nostre mucche , tu controllavi il livello dell'olio , e questo SALIVA invece di scendere . ho aspettato per alcuni mesi una soluzione della Piaggio al problema ( diffuso su ttutti i 500 motorizzati piaggio ) e alla fine l'ho dovuto vendere . Morale con Piaggio estrema attenzione , tocca prima informarsi sui vari forum se il modello che interessa è afflitto da qlc vaccata ........