Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2008, 16:20   #15
passo
Mukkista

L'avatar di passo

ubicazione: Terra di Nuvolari
predefinito

Caro Gianluca,

benvenuto e scrivi tanto e vedrai che il tuo contatore calerà quanto basta . Per l'olio non perdere tempo in questa parte del forum, ascolta gli esperti: basta chiedere in generale "che olio consigliate" nell'apposita area.....

Nella firma non fare modifiche, ma quando non ti soddisfa più limitati ad aggiungere, se ci riesci, filmatini e foto delle vacanze (gira voce che sia possibile) così chi ti leggerà ti potrà conoscere in momenti felici e sarà entusiasta di attendere qualche minuto per leggere due righe di quote..

Ultimo consiglio, se vuoi conoscere più rapidamente gente e farti tanti amici, scrivi questo messaggio che hai postato in tutte le aree del forum a cui hai accesso; magari qualcuno potrebbe essere distratto e non trovarlo subito

Massimo

Quote:
Originariamente inviata da Bumoto Visualizza il messaggio
Mi chiamo Gianluca , sono nuovo con un insana passione per le moto, spero di conoscere tante persone con cui condividere la mia passione.
Posso fare una domanda ma come mai il mio contatore dei messaggi non va avanti? Colpa dell'olio che uso nella moto? come faccio a modificare la firma? e le foto come si mettono?

R1200GS Adventure
passo non è in linea   Rispondi quotando