Mejcojoni! M'hai fatto accaponare la pelle...
Hai suscitato in me il ricordo del legame che avevo con la mia Africa Twin...tutta kittata, la sentivo mia, era mia, perche' era realizzata nel modo in cui io la desideravo. E venderla...mi ha fatto davvero stare male per un bel periodo...
Certo, e' vero che non bisogna essere legati alle cose materiali, ma ad altre cose ben piu' significative, ...ma dopo che uno si personalizza la propria moto, e la ama...perche' vendersela se ne e' soddisfatto e contento delle prestazioni, della linea, e di tutto il resto??? Non lo comprendo nemmeno io...Forse e' solo un bisogno che ti appaga momentaneamente, o tappa quella fame di avere "quella cosa in piu' che manca"...
Ma presti sempre la moto a chi non conosci????? Qui a Bari e' un po' difficile che qualcuno ti dica "Tieni le chiavi e provala"...se prima non hai mangiato con lui nello stesso piatto... Sai, siamo piuttosto diffidenti e gelosi...
Ad ogni modo, saresti così gentile e disponibile nel fare un report dettagliato di cio' che hai montato sotto la tua moto, cio' che ti ha soddisfatto, cio' che non ti ha soddisfatto, cio' che serve davvero e cio' che non serve davvero? Sarebbe piacevole ed utile leggerlo, sia per me che per molti altri che ancora oggi si chiedono cosa davvero serve per avere una mukka che scotta... Ti ringrazio.