Quelle che chiami guarnizioni sono i cuscinetti presenti soli sul cerchio anteriore, al posteriore non c'è nulla se non una flangia metallica con 4 fori nel caso tu abbia l'ABS.
Ora, togliere i cuscinetti è impresa impossibile col fai da te, dovresti recarti in officina e farli togliere con l'estrattore idraulico a pressa, ma non è garantito che non si ammacchino lanche così facendo e che tu non debba poi sostituirli; quindi se vuoi un consiglio lasciali su ed incartali ben bene come ho fatto io, per la verniciatura devi far presente che ci sono i cuscinetti e quindi che non va fatta ad alta temperatura ma a 80 gradi in modo da non rovinarli.
Questo è il lavoro che hanno fatto a me ed il risultato l'hai potuto vedere nel 3D.
Per le teste poi, ho semplicemente (si fa per dire) levigato i pezzi sino a togliere la scritta magnesium ed i tre baffi in rilievo, fatto questo, verniciatura a polveri come per i cerchi ed applicazioni di scritte adesive, da me prodotte, in materiale adeguato per resistere al calore dei coperchi.
Ultima modifica di rebb; 31-01-2008 a 09:13
|