A garmisch l'anno scorso c'ero e ho potuto notare che esisteva il vero bmwista e l'iscritto al motorrad, ma li vedevi da lontano, e pių che altro, anche se italiani, non ci parlavi perchč facevano capannello insieme fra di loro.
Ho parlato principalmente con tedeschi (in inglese) fra una birra e l'altra quindi non ricordo bene la conversazione e per questo mi dovrete scusare ma con ALCUNI iscritti a mala pena siamo riusciti ad avvicinarci.
Comunque per l'assistenza e le garanzie in generale io ho una assicurazione "Cattolica" che incluso nel prezzo mi fornisce la Europe per tutta europa ed in alternativa ove non coperta altre compagnie se preventivamente avvisati e sottoscritta l'estensione dell'assicurazione.
Per gli sconti, sapete tutti che i conti sono come la pelle del c...o dipende quanto la tiri per cui almeno io non ci ho mai creduto (salvo casi particolari).
Si deve trovare la scarpa giusta e non pių larga per starci meglio. Che cosa me ne faccio ad esempio di motociclismo se dei mesi (ed io lo compro quasi sempre) ci sono delle prove di sputer od altre moto che non corrispondono al mondo bmw. Forse per guardare le foto degli appassionati che le mandano oppure per leggere le lettere alla redazione ecc... MA NON č MEGLIO QUESTO FORUM ??? Gente con la stessa passione nel sangue!
Scusate forse ho divagato
un caloroso
|