Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2008, 11:01   #3
Toro
Mukkista doc
 
L'avatar di Toro
 
Registrato dal: 06 Nov 2002
ubicazione: RE (collina)
Messaggi: 5.300
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Flying*D Visualizza il messaggio
Io non posso dire quale sia la qualita' della GS 800 perche' fino ad oggi l'ho vista solo in foto.. certe considerazioni possono essere fatte, a mio avviso, dopo averla guidata per un po'.. di certo e' una moto nuova..

Il transalp invece lo conosco bene.. la qualita' in generale e' buona, e' una honda vecchia maniera.. pero' e' una moto che in 20 anni e' cambiata poco e niente.. la modifica piu' sostanziale che ha ricevuto sono le testate 4 v (prima 3v) e l'iniezione elettronica a partire dal 2007.. per il resto sotto panni e' la stessa moto..

è quello che ribadisco anche io. prima bisogna averla sotto le chiappe per dire qualcosa. sulla cata mi sembra cara... ma potrebbe non essere così.

per quello che riguarda il trassalp... bhè... se la lasciavano come era una volta (parlo della ciclistica) era nettamente meglio.
sembra che honda lo faccia apposta a darsi le martellate nei maroni (jappo, ascoltate pure gli italiani che in fatto di moto, si sa, sono dei grandi intenditori )... e a questo punto cavoli loro. così facendo non hanno fatto altro che lasciare strada libera a bmw che ha commercializzato una moto che sulla carta è una distreta tuttofare.
__________________
dal 2004 BMW non produce più moto
Toro non è in linea   Rispondi quotando