Discussione: tagliando BMW xd 330
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2008, 18:26   #71
azzo
Mukkista doc

L'avatar di azzo

ubicazione: Mandello del Lario
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Flying*D Visualizza il messaggio
Appunto,cambiamo argomento..

2 anni e il cambio fa un rumore di ferraglia.. se mio padre avesse speso il giusto adesso non avrebbe il problema o avrebbe la Land Rover sotto torchio...
Va beh...io x meccanico di fiducia intendo uno bravo o almeno non incapace...se uno non ti mette l'olio nel cambio dopo averlo tolto era già evidente che era una bestia, il lavoro fatto dopo x rimediare è allo stesso livello a quanto pare, dovevi portare la macchina in land rover e fargli avere la fattura, è evidente che ti ha fatto un lavoro al risparmio.

Tra l'altro non ci crederai ma la stessa cosa è successa ad un cliente di un mio carissimo amico che vende proprio le land, differenziale senza olio dopo il tagliando da un mecca generico, il poveretto è partito x Roma (da Lecco) e solo dopo 300 km. si è rotto il diff. la riparazione è stata un bagno di sangue...

Che io debba pagare il pizzo all'AUDI (IL 50%) x avere lo stesso lavoro non mi piace per nulla, con la bmw purtroppo tante volte è la stessa solfa (sia ben chiaro non sono tutti così, ma molti certamente).

Ultima modifica di azzo; 28-01-2008 a 18:40
azzo non è in linea   Rispondi quotando