Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2008, 23:03   #23
dab68
pazienza ed andiamo avanti

L'avatar di dab68

ubicazione: Pescara
predefinito

Eccomi, rientrato da 3 ore.
Anticipo che non sono stato in tenda! Ecco, chiarito.
La differenza di quest'anno, a parte il fango che sembrava cacca di mucca, e che la mia moto è rimasta in garage. Io e altri 3 folli abbiamo psato di metterci su degli scooter (150cc a 300 cc.) partire da Pescara (1.097 Km) ed arrivare a Iggensbach (alla solita Gastauss). Io ed un certo Gabriele L'abbiamo fatta tutta di un fiato. Partenza Giovedì 4.00 am casello, arrivo al Gastauss ore 17.35 facendo anche la Romea fino Venezia e poi da Salzburg fino a Passau tutte le colline. Venerdì siamo andati prima a Regensburg a fare un po' di acquisti (Hein Gericke - bmw motorrad), poi nel pomeriggio fino a sera nella fossa a vedere i fuochi d'artificio. Sabato fossa e stamane partenza ore 6.00 arrivo ore 17.40.
Mezzo usato, una Honda SH 300 di appena 480Km (primo tagliando a Regensburg). Stasera segnava 3280km. Poverivo, l'ho frustato di brutto.
Domani metto su qualche foto.
Ora vado ad allungarmi, ho il culo rotto (scusate il termine).
Comunque, come ha detto stress, il bello è tutto quello che che comincia prima e gira intorno alla preparazione.
Onestamente, quest'anno non volevo andare, poi mi hanno convinto con questa voglia di provare con lo scooter.
Oddio, ci si va ed anche abbastanza "comodini" se si può dire. Ma la moto è la moto
Vado a posare le ossa ...