Quote:
Originariamente inviata da amesta
salve a tutti,
ho una r1200s nera, negli ultimi mesi ho prima montto terminale zard e cupolino doubble bubble isotta fumè, poi ieri ho messo la y decatalizatore remus ed un filtro sportivo kn. la moto ha guadagnato moltissimo agli alti, ma resta il leggerobuco intorno i 3500-4000 giri che ha sempre avuto e mi sembra diventata un pò vuota ai bassi. Mi è stata consigliata da un amico la centralina rapid bike, ma vorrei sentire anche altri consigli e saperne di più da chi l'ha montata. Avete ance indicazioni su rivenditori rapid o power commander in zona Napoli??
grazie a tutti
amesta
|
Ciao, anch'io ho una r1200s e oggi ho montato il filtro aria k&n dopo aver montato verso dicembre il terminale akrapovic della bmw. Con il terminale ho notato un bel miglioramento, con il filtro....non saprei.... Cmq volevo domandarti se tu hai sostituito in toto i collettori con quelli remus oppure hai mantenuto gli originali e montato la y della remus. Non ho ancora capito bene cos'è questa y, perciò forse ho fatto una domanda stupida....perdonate!!

E' davvero così impressionante la differenza senza catalizzatore???

Racconta!!!