Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2008, 09:13   #7
Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro

ubicazione: RE (collina)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da caps Visualizza il messaggio
allora la marmitta non me la danno e infatti non ha senso neanche x me su codesta moto . sono entrambe veramente tenute come dio comanda . larosso grigio ha solo qualche piccola escoriazione sulla pancia sinistra (evidentemente caduta da fermo ) e l'altra ha la valigia sinistra scheggiata poi e' perfetta . esteticamente mi piace di piu' la seconda il fatto e' che ci dovro'montare degli ammortizzatori decenti e la spesa sale . pero' mi ritirano l'usato valutandomelo molto bene . sulla prima poi c'e da montare le manopole riscaldate e comprare il cerchio da 5'5 . e le valige laterali . bo ' ......?

il fatto che la marmitta non te la danno non vuol dire che automaticamente mi si cancellano i dubbi che la moto l'abbia posseduta uno smanettone voglioso di cavalli.

Ne ho patiti tanti di nervosi con quella moto. gente che faceva burn out... tanto c'ho 130 cavalli; gente che impennava... tanto c'ho 130 cavalli; gente che non ha mai messo una marcia superiore alla quarta...

... e secondo te io mi compro la moto da un coglioncello del genere?

oh... poi casomai era di un settantenne avvocato semplicemente un po sordo che voleva sentire il rumore della moto e il motore non ha mai raggiunto i 6000 giri.

Insomma. con rispetto parlando, partendo dal presupposto che il K è un gran motore ed è pure un mulo, si deve considerare che ha 130... e questo attira anche i famosi motociclisti della domenica che di moto non sanno una sega.

Provala prima e se ti viene negata la possibilità di farci un giro, lasciala li.

NB. questo vale anche per tutte le altre moto, sia chiaro. sono partito in quarta solo perchè il K nasce così e così deve essere lasciato.