Quote:
andrew1
Poi mi pare che se il premio aumenta di più del 10% (mi pare) non valgono i 15 giorni di preavviso per recedere dal contratto, ma si può semplicemente scegliere di non pagare.
|
Genertel mi ha confermato proprio oggi che fino all'ultimo giorno si può scegliere di non rinnovare la polizza semplicemente non pagando e questo indipendentemente dal fatto che ci sianio aumenti o meno. Addirittura con la proposta di rinnovo spediscono già anche l'attestato di rischio, così uno può già fare la polizza presso un'altra compagnia.
Quote:
colosseo10
e si certo .... Mi hanno gia' fatto il preventivo per il rinnovo e l'ho confrontato con quanto ho speso , sempre con loro , l'anno scorso e ci sara' una differenza di qualche euro. E di sicuro non ho aumenti eclatanti come altri che scrivono che si son visti aumentare la polizza dal 20 al 50 %
|
Buon per te, a me hanno detto che oggi non possono prevedere le tariffe che avrò al rinnovo (giugno), però hanno provato a farmi il preventivo di una nuova polizza con le stesse identiche condizioni di quella del mio GS: morale da 280 € passerei a 456 €, per l'appunto 63%.
Loro lo chiamano decreto Bersani, a casa mia ci sono termini diversi per definire questo comportamento...
__________________
Viaggiare partire viaggiare viaggiare partire...
Ultima modifica di gpboxer; 25-01-2008 a 20:05
|