Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2008, 20:01   #17
gpboxer
Mukkista doc

L'avatar di gpboxer

ubicazione: Nebulosa Insubria
predefinito

Quote:
andrew1
Poi mi pare che se il premio aumenta di più del 10% (mi pare) non valgono i 15 giorni di preavviso per recedere dal contratto, ma si può semplicemente scegliere di non pagare.
Genertel mi ha confermato proprio oggi che fino all'ultimo giorno si può scegliere di non rinnovare la polizza semplicemente non pagando e questo indipendentemente dal fatto che ci sianio aumenti o meno. Addirittura con la proposta di rinnovo spediscono già anche l'attestato di rischio, così uno può già fare la polizza presso un'altra compagnia.

Quote:
colosseo10
e si certo .... Mi hanno gia' fatto il preventivo per il rinnovo e l'ho confrontato con quanto ho speso , sempre con loro , l'anno scorso e ci sara' una differenza di qualche euro. E di sicuro non ho aumenti eclatanti come altri che scrivono che si son visti aumentare la polizza dal 20 al 50 %
Buon per te, a me hanno detto che oggi non possono prevedere le tariffe che avrò al rinnovo (giugno), però hanno provato a farmi il preventivo di una nuova polizza con le stesse identiche condizioni di quella del mio GS: morale da 280 € passerei a 456 €, per l'appunto 63%.

Loro lo chiamano decreto Bersani, a casa mia ci sono termini diversi per definire questo comportamento...

Ultima modifica di gpboxer; 25-01-2008 a 20:05
gpboxer non è in linea   Rispondi quotando