dimenticavo ....... c'e' anche una bella differenza se l'autovettura e' a benzina o a gasolio .....
sempre perche' le assicurazioni presumono che se uno poveraccio ha la macchina a gasolio e' perche' fa' tanti km in un anno e allora piu' cammina e piu' sale il rischio di incidenti e di conseguenza piu' paga.
Altra cazzata incredibile del decreto legge bersani ... il rimborso diretto tra le compagnie ... Esperienza personale di inizio gennaio .... una cerebrolesa e' uscita a retromarcia da un parcheggio e m'ha beccato in pieno.
Per fortuna io ero fermo e a parte andare a gambe all'aria non mi sono fatto niente. La moto ha subito la rottura delle asole dove si aggangiano le borse latarali (la piastra sotto sella per capirci) . Preventivo della bmw € 700 circa per il sotto sella e la borsa laterale.
Ora io verro' rimborsato dalla mia compagnia assicurativa per un importo di € 700 , la mia compagnia verra' rimborsata dalla compagnia della controparte per un importo fisso di € 3000,00.
Siamo al solito discorso , le compagnie assicurative che sono sempre state un bel cartello tosto alla fine trovano sempre il modo di non rimetterci .
E la cazzata degli aumenti per ammortizzare i costi del decreto legge bersani e' veramente una grossa minchiata.
E pure bersani si poteva fare i ...zzi suoi .... perche' a noi cosa e' cambiato da questo punto di vista ???? Che i cetrioli cambiano , ma i culi son sempre gli stessi !!!!!!!!!