Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2005, 10:03   #19
onofriodelgrillo
Mukkista

L'avatar di onofriodelgrillo

ubicazione: Milano
predefinito

Se passi dalla zona a nord di Arbatax, mi permetto di consigliarti a S. Maria Navarrese, l'HOTEL MEDITERRANEO -Tel.: 0782 615380, cortesia, qualità, prezzi onesti e frequentatissimo da motociclisti; l'anno passato abbiamo finito per fare base lì per 3 giorni, in uno dei nei quali abbiamo fatto una escursione in barca alle cale (luna, gonone, mariolu...) tra le più belle della sardegna...e alla sera il titolare ci ha proposto una cena in un ovile sperduto in montagna, una cosa davvero memorabile!!!
In tema agriturismo o simili, nella costosissima Costa Smeralda, all'ingresso di Porto Rotondo, c'è l'agriturismo "Nonna Mela", da fuori non gli daresti una lira, non ti dico quando siamo entrati nel capannone/macello/lavanderia/deposito/fattoria dove il titolare-pacciani e i suoi compagni di merende, stavano pranzando affogati nel cannonau!!
La zainetta non voleva levarsi neppure il casco...e anche io mi sono premunito individuando almeno due vie di fuga ed un badile appoggiato all'angolo...
Bene, dopo mezz'ora eravamo seduti a cena con loro, ci hanno offerto tutto quello che potevano (cose semplici ma buonissime), il titolare è tagliato con l'accetta ma molto disponibile, le camere (di nuova costruzione) sono semplici
ma pulite, il prezzo totale assolutamente irrisorio per la zona...(a fianco c'è una sorta di ristorante tipico; non è male e per gli ospiti dell'agriturismo fa anche un piccolo sconto).
Buona Vacanza con invidia!