Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2008, 17:21   #21
v8hemytrike
Guest

predefinito

Ops, mi scuso non è questo, il motivo per cui mi sono iscritta anzi, ho ricevuto un mess privato da una vostra iscritta che mi ha chiesto un consiglio, e io ho cercato di esserle utile. Stop, nulla di più, questo è ciò che voglio, mettere a disposizione quel poco di esperienza a voi che andate in moto con bmw.
Io sono bassa, certo, e non posso permettermi di giudare un gs (peccato), ma sono pur sempre una motociclista, prego leggere bene, io vado in moto, ho una honda custom personalizzata, e dico che questo non vuol dire non andare in moto.
Lungi da me offendere i vostri occhietti avanti a questo monitor,
il mio solo e unico scopo è l'informazione dall'interno, poi, chi vuole leggere legga chi non vuole vada oltre......
Informazioni su eventi, manifestazioni e presentazioni, e non soltanto bmw, per esempio stiamo io e il mio gruppo misto, organizzando un raduno manifestazione benefico a favore del canile di latina che versa in condizzioni disastrose, e non esagero affatto credetemi.
Stiamo vedendo di farlo il più presto possibile per raccogliere fondi- coperte-cucce-cibo-scatolame e croccantini- e tutto ciò che la gente uò donare.......
Al momento di decisione della datavi farò sapere, sarei molto contenta di avere anche voi insieme a noi per aiutare chi è più debole e indifeso.
Questo è il mio scopo,informazione e aiuto.
Mi scuso nuovamente con chi si è sentito offeso "dalla mia altezza" 1,67 che non è poi male hahahahahah
Ridiamoci sopra va....
Un saluto un lampeggio e dita a v che porta bene. Bye Dany
  Rispondi quotando