Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2005, 22:30   #49
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Ma sono così inaffidabili?
Pensate che la moto esclusiva (MV F4 750/1000/Tamburini/Mamba/Etc.) sia più affidabile? Su... stiamo parlando di motori da competizione
(scherzo...)

Io non vedo particolari problemi, e sì che la mia eRRe l'ho fatta camminare, poi stai a vedere che domani scendo in garage e mi casca un cilindro su un piede.

I problemi stanno nell'assistenza meccanica (almeno per mia esperienza a Roma da BMW "casa madre") e da un sacco di altre cappellate o "scivoloni" che una casa come BMW che punta sull'esclusività (di cui a me frega relativamente) non si può permettere.

Approposito "in famiglia" c'è una K1200LT nuova nuova, che gia ha fatto un po' di kilometrelli... sembra che sia tutto ok. (grattata d'ufficio).
Ho un amico che ha preso una caponord usata dal conce aprilia, dopo 4 volte (in 4 giorni) che l'hanno dovuta riprendere con il carro attrezzi (problemi elettrici) gli hanno dato una eRRe in sostituzione per qualche settimana (lui dice che è un cancello, ma scende da ducati...). Non so se abbia risolto, spero di si per lui.
Fosse successo qui avremmo gridato tutti allo scandalo!
Ma sono solo esempi così, presi a caso.

Meno male che fra un po' ricomincia a fare caldo e si torna a girare in moto

Con questo non voglio dire che non ci sono problemi, ma un ragionamento solo non riesco a capire: perchè siete convinti che se uno compra un prodotto che non funziona ne debba coprire i problemi???