Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2005, 17:20   #35
Granito
Mukkista doc

ubicazione: Milano&Crema-QdE since07/2002
predefinito

l'ho considerata eccome come eventuale scimmia alternativa al mio gssone 1150.... :P e barba sa che ci vo fuoristrada...

ho provato sia il gs1200 che l'lc8...

LC8: piaciuta veramente moolto :P , la guidi benissimo nel misto, gran telaio, motore superlativo e buone sospensioni, cambio freni ottimi... insomma pochi difetti...
non l'ho presa x' l'assistenza NON esiste (o quasi.. ) e temo che se ti passa la scimmia e decidi di venderla ti prendi un bel calcio nei denti :x ...

GS1200: bella moto, bella guida, ma il feeling che ti trasmette non mi ha entusiasmato... avantreno molto leggero e motore che ha un erogazione migliorabile ai medio/bassi... e poi l'estetica (soggettiva... ) non mi convince ancora...

conclusione: mi tengo piu che volentieri per ancora qualche anno il mio gssone (è solo del 2003... )....che tra l'altro è ancora ottimamente valutato per la permuta col 1200( un conce ufficiale mi dà ancora 10.000 per la mia... con 4.000 euro dopo due anni e 30.000km porterei a casa la nuova...)

in futuro passero probabilmente al gs1200, è quella migliore per l'utilizzo stradale con qualche disgresssione leggera out... ktm resta x me un incognita per tenuta del valore nel tempo e affidabilita...
Granito non è in linea