Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2008, 21:49   #24
Brusca
Guest

predefinito

No comment?...No...commento eccome.
Sono motociclista da 20anni, ne ho 35. La moto non deve essere, PER ME, un oggetto da esibire al bar...o meglio deve essere anche quello.
Prima mi deve dare emozioni quando ci sono seduto su, quando piego, perchč no...quando impenno. Mi devo gustare il paesaggio, i passi, i trasferimenti. E non mi venite a dire che con una R senza cupolino ci fate giri da 500 km in su (che sono poi i giri che mi sparo io appena riesco). Secondo me ha pił senso avere il cupolino e poter tenere i 140 kmh senza mal di collo, piuttosto che arrivare al bar con la cervicale ma con lo "sport" che non "sporca" la linea della moto. Una RT? Non ci farei quello che faccio ora con la R o quello che facevo (forse ancor di pił) col GS.
Gusti, certo, scelte....sicuramente. Ma i commenti come sopra mi fanno solo scendere le palle alle ginocchia. Siamo motociclisti o collezzionisti di modellini?
Io sono motociclista inteso colui il quale gira in moto. Colui il quale non deve pensare a quanto mal di collo avro' arrivato "lą" ma piuttosto quante belle strade avro' attraversato.
Ecco, forse direte voi la R non e' allora la moto per me, probabile. Ma ora con questo parabrezzone lo č....
Ps. riprovato oggi in autostrada, velocitą di crocera 140 kmh con visiera appena sollevata....fate voi...
Non so neanche perchč ho scritto queste righe...ma dai..ogni tanto uno sfoghino ci vuole...

Ultima modifica di Brusca; 22-01-2008 a 22:33