Discussione: GARMIN 276C vs. 278C
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2008, 17:16   #21
Butch Coolidge
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Butch Coolidge
 
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: Brescia
Messaggi: 291
predefinito

Io avevo il 276C (veramente ce l'ho ancora) e gli ho affiancato un 278 e non capisco in cosa il 276C possa essere migliore.

Che gli €€ di differenza per qualcuno non valgano la candela posso capirlo soprattutto se non lo usa in macchina o se lo usa soprattutto per off-road, ma per il resto:
Non è vero che il 278 è più lento
Il display del 278 è decisamente più luminoso (almeno rispetto al mio 276C che ha qualche annetto, magari ultimamente il display è stato migliorato anche al 276C)
Il 278 gestisce i POI personalizzati il 276C no.
Infine la comodità della cartografia precaricata non ha prezzo (per tutto il resto c'è...) Anche perchè il 278 conserva comunque lo slot per la cartuccia Garmin che può essere utilizzato per eventuale cartografia extra (io per esempio ci ho caricato Adria Route).
__________________
GS1250 40°
Butch Coolidge non è in linea   Rispondi quotando