Quote:
Originariamente inviata da brontolo
Ok ciavete raggione!!!!!
Ma parlando seriamente mi chiedo, anche dopo il post di Muttley in cui dice di essere stato trattato male dal conce BMW in fase di trattativa, (per acquisto di 1200Gs, questo lui non lo dice però)  , come fa la BMW moto a fare numeri di tutto rispetto, pubblicati sul sole 24ore, non su motociclismo ehhhh.......O le "altre" sono peggio o siamo scemi noi o.........ditemi....
Sono tutti scontenti........gli sfigati sono tutti qui in QdE???
|
Ciao Brontolo,francamente non ti sò dare una risposta...io ho sempre e solo ed esclusivamente acquistato BMW usate (poco).Ne sono complessivamente soddisfatto,le amo( nonostante tutto.

)
Il fatto che vendano parecchio non vuol dire necessariamente che siano affidabili.
Il fatto che vendano parecchio non vuol dire necessariamente che le altre case offrano qualitativamente di meno.
Il fatto è che parlare di BMW qui' dentro è normale,il forum è nato per questo.
Disquisire amabilmente delle propie moto,delle gioe che ci danno e delle loro rotture è normale,è anormale NON farlo.
Non credo che esistano in QDE sfigati o scemi al di sopra della media nazionale...quindi possiamo continuare a frequentarlo tranquillamente.
Hi...Hi...Hi...