Discussione: Santiago...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2008, 00:00   #8
NoMas
Pivello Mukkista

ubicazione: In giro...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
Oppure acquisti la streetguard ed il goretex esterno lo hai di serie: non ti inzuppi ed eviti di fermarti!!!

Io con la Street son contento perchè prima avevo grandi problemi con l'antipioggia:

1 - se iniziava a piovere e la indossavo (perdendo 20 minuti per la vestizione) e dopo 5 km la pioggia smetteva (altri 25 minuti per spogliarmi e farla rientrare, bagnata, nella borsa). Poi, appena tolta l'antipioggia, la pioggia ricominciava.
2 - se inizava a piovere e decidevo di proseguire sperando in un veloce temporale ovviamente sbagliavo. Ed una volta bagnato non aveva più senso indossare l'antipioggia.

Ora non ci penso più.... piove e continuo il viaggio rimanendo bello asciutto!
Dici benissimo tu e in condizioni di pioggia e freddo immagino che la streetguard sia insuperabile.
Il problema è quando fa caldo e dalle mie parti spesso lo fa. Ho avuto la streetguard addosso per provarla e immagino le sudate estive e primaverili non appena fermi e scendi dalla moto.
So che ha tutti i trattamenti possibili, so che ha il goretex Xcr ma immagino la sensazione spiacevole del tessuto che ti si attacca alle gambe sudate... Quasi peggio dell'acqua che insuppa la cordura nei pantaloni che hanno la membrana traspirante staccabile.
Io sto cercando un compromesso che mi copra il massimo del tempo dell'anno, se poi non lo trovo vorrà dire che prendero' la streetguard.
NoMas non è in linea   Rispondi quotando