Quote:
Originariamente inviata da salvadi
Non è difficile fare questo conto :
1 litro di benzina comprato da Bumoto = 0€ per X-MAN
1 litro di benzina comprato da Sirjo a prezzo agevolato = 0.7€ per X-MAN.
Cosa preferisci ?
La posizione geografica ha svantaggi e vantaggi... ad esempio potrei dire che NON è corretto che gli ALTRI italiani che vivono in zone con temperature più miti ed inverni più corti dei nostri (o degli altoatesini o dei vallesi) debbano spendere meno di riscaldamento di noi. Se vuoi essere corretto verso gli italiani che vivono al freddo, apri le finestre a gennaio così spendiamo uguale di riscaldamento e poi io comincerò a fare la benzina a prezzo 'nazionale'. 
|
ribadisco, beati voi che avete una regione ben gestita che funziona e può permettersi di agevolarvi, però le disparità rimangono e NON sono giuste nello stesso paese....io tengo sempre la finestra aperta anche di inverno per gatto e cane...un buon paese (e l'itali non lo è e NON lo sarà mai) dovrebbe trovare il modo di compensare x tutti....tu paghi meno la benza perchè hanno deciso di agevolare i benzinai vicino al confine (ovviamente dietro ci sono AGIP,ESSO,IP e compagnia bella....che NON vogliono perdere stazioni di rifornimento....) però ci sono centania di categorie di lavoratori che NON hanno la fortuna dei vostri benzinai...la mia regione è nella media la più cara d'italia per quasi tutto.....goditi questo vantaggio anche per noi altri...