Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2008, 16:42   #174
rebb
Mukkista doc

L'avatar di rebb

ubicazione: Il Tempio Delle Scimmie (MI)
predefinito

beh ragazzi anche se riuscissimo a fare un sondaggio, credo che ciascuno risponderebbe della propria scelta e tutti positivamente, semplicemente per un motivo...sostituire le molle o gli ammo originali migliora le cose, indipendentemente dalla marca e dai modelli, io ho provato moto con le molle progressive e moto con ammo aftermarket (parlo di mukke come le nostre) e vi garantisco che il comportamento su strada č tutta un'altra musica, in sintesi: moto pių precisa in inserimento ed uscita dalle curve, la classica sensazione di guidare su di un binario e miglior risposta nel copiare le imperfezioni della strada.
Ho montato i WP per questa ragione e non per "correre", certo, ho optato per questa scelta perchč ho trovato una buona occasione come usato, i prezzi del nuovo mi hanno sempre fatto desistere dall'acquisto, optare per le molle HP su ammo originali con o senza (meglio se con) rigenerazione dell'idraulica, Ohlins, WP, Bitubo, Wilbers o altro č una questione di scelta personale oltre che di gusti e sopratutto di tasca, fondamentalmente lo scopo č il medesimo, ed anche il risultato credo...non me ne vogliano gli "esperti" in materia, tutti gli ammo after market assicurano un miglioramento netto della sicurezza dinamica e rendono la moto pių manegevole e precisa in tutte le situazioni. Spero prossimamente di poter provare come si deve la moto e riportare le mie prime impressioni.

Ultima modifica di rebb; 22-01-2008 a 12:58
rebb non č in linea   Rispondi quotando