sabato mattina esco di casa con figlio piccolo, a piedi.So che presentano il gs2008 e faccio un passo in concessionaria. Ne ha 3-4 belle esposte.
Mentre ci do una occhiata e mi convinco che le alabarde non mi piacciono ,arriva il conce e mi accoglie a braccia aperte.." ahhhh, proprio tu mi servivi! prenditene una e vammela a sverginare di gomme e motore prima che arrivi la gente, che senno me la sdraiano alla prima curva."
Lo guardo sconsolato....
" ah hai il bambino , peccato ,a te la davo volentieri volevo sapere se va o no piu' della tua ....."
ps: dell'estetica non discuto, le migliorie meccaniche ci saranno senz'altro. Interessanti le sospensioni ESA, se van bene i clienti non dovranno piu' passare da ohlins e soci.
ps2: ho telefonato a mio fratello e ci ho mandato lui a sverginare la prima, alla sera gli ho chiesto come va e lui " molto bene, ma il mio F800ST va uguale e pesa e consuma meno...."
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
|