Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2008, 10:19   #5
gancio
Mukkista doc

L'avatar di gancio

ubicazione: Parma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cuscus67 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,

ho sfogliato in questi giorni un po' di riviste di settore per leggere qualcosina del nuovo Gs.
Ebbene mi aspettavo delle risposte ai problemi storici che hanno assillato il modello vecchio, delle analisi che dicessero cose è stato fatto e cosa no e invece quasi il nulla.
Tante lodi sperticate, una serie di complimenti (alcuni anche meritati per carità) e tanti e tanti dati tecnici che con quelli le pagine si riempiono in fretta.

Poi sfogli ancora le riviste e ci trovi camionate di pubblicità Bmw, sia della casa madre che sei singoli concessionari...

Alla faccia dell'informazione... Ormai esistono solo i forum se ci si vuol capire qualcosa.

CIao
Lelio
Non credo che a Monaco siano degli sprovveduti, se c'erano dei problemi "storici" sicuramente ne hanno preso atto e li hanno corretti. Si da per scontato che quando una casa rinnova un modello corregge quello che non va.

Io mi preoccuperei piuttosto che non ci siano nuovi problemi non rilevati dal collaudatore.