Discussione: Rally 2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2005, 03:44   #3
triger
Mukkista doc

L'avatar di triger

ubicazione: Vigo, España
predefinito

Mah! secondo me è un buon capo ma non vale i soldi che la fanno pagare. E' molto confortevole d'estate con alte temperature ma se viene un temporale è scomodo svestirsi (stivali compresi) per infilare il goretex interno, e la parte esterna si inzuppa fino a diventare pesante.
Se ti piace l'attacca/stacca apri/chiudi smonta/rimonta è un capo straordinario! ci puoi passare dei pomeriggi come il cubo di Rubik...con tutte le varianti che ha. Però devi fare attenzione alla taglia: se prendi una taglia comoda con l'imbottitura completa ed un maglioncino, pardon: Windstopper, diventa larga se la usi d'estate solo con la maglietta. Sono anche un pò scettico sulle protezioni, che grazie a Dio, non ho avuto ancora occasione di testare a fondo e spero di rimanere nel dubbio, ma le dainese mi danno più affidamento, poi quando ho visto il medesimo protettore dorsale in vendita a 5 euri i dubbi sono aumentati. Forse perchè sono basso ma gli stivali vanno solo sotto i pantaloni se li vuoi mettere all'esterno le protezioni dei pantaloni danno fastidio. Io ho avuto anche la Rally 1 (venduta su questo forum) e di quest'ultima mi piacevano di più i materiali eccezion fatta per la menbrana interna.
Boh! impressioni personali.
Ciao.
triger non è in linea