Quote:
Originariamente inviata da gancio
Vito fai prestooooo.
Domani vai alla presentazione, provala e poi ammazza sta 
(pensa anche alla svalutazione dell'usato in caso di acqusito di altre marche)
|
appena rientrato dalla prova tigre ....che dire, mtore che tira come un bisonte dai 130 ai 190 è un attimo....ma....ma .ma.....non è la moto per me...purtroppo!!
la tigre ha il difetto di essere troppo impegnativa perchè ti porta facilmente a non avere il senzo della velocità (sarà la scarsa presenza di vibrazioni?), certo è molto agile anche nel traffico e il peso in meno lo si avverte, ma quel motore così potente e quel freno anteriore poco modulabile ti porta nella quida aggressiva a dondolare in avanti ed indietro come su di un cavallo a dondolo. Si può anche decidere di convincere il cervello a tenere sotto contollo il polso ma io non ci riesco... e poi volete mettere quando si va a passeggio col gs e si deve frenare all'improvviso per un sasso o una buca lo si può fare anche con una mano sola tanto la forcella non affonda!
forse indurendo la forcella anteriore le cose cambiano ma di sicuro cambierebbe anche il comportamento della moto sul veloce con minore stabilità?
la tiger è una moto che sconsiglio a chi non ha un po di sale nella zucca come me!
caro gancio come vedi bisogna provarle tutte domani vedo cosa mi fa il conce locale come sconto e se non mi tratta bene andrò altrove, aspetterò ...un poverbio dice: la gatta frettolosa fa i figli ciechi.... e io ci aggiungo: la moto costa un'occhio della testa