Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2008, 14:47   #107
Man Inside
Mukkista in erba

L'avatar di Man Inside

ubicazione: bolognA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ADOROQUELLINMOTO Visualizza il messaggio
Il viaggio dei miei sogni l'ho già fatto
Tutto inizio nell'aprile del 1990 avevo 13 anni.. partì con la mia famiglia in Australia a trovare i parenti....22giorni nella zona di Melbourne,ne tornai innamorata...la sognavo notte e giorno...era diventata una fissa, la ritrovavo sui giornali,tv,radio..è stato il mio pensiero fisso per 7anni....giugno del 1997 mentre guardavo la tv mi passa davanti la pubblicità del giornale GENTE VIAGGI(mai acquistato nella mia vita)nell'angolino in alto della copertina diceva"Vinci 10 viaggi in AUSTRALIA"
mi precipito in edicola,acquisto la rivista....compilo la cartolina dove mi venivano fatte 10domande su questa bellissima isola e spedisco!....Dopo 5 mesi mi arrivava a casa "il telegramma più bello della mia vita...."Complimenti lei ha vinto un viaggio per 2 persone di 10 giorni in Australia"ssono rimasta di pietra ma ero la persona più felice di questo mondo
il viaggio era cosi composto:
3giorni a Sidney
1 giorno ad Ayers Rock a vedere la più imponente formazione rocciosa dell'outback australiano.
3 giorni nel Queensland con visita alla barriera corallina più bella al mondo!
Il viaggio durò in tutto 35 giorni in cui dentro ci ho fatto stare una settimana in TASMANIA.. e qualche giorno a Bangkok in Thailandia...vi dico solo che quando rivedo foto e filmini non riesco a trattenere le lacrime.
E quando ripenso ke il tutto è stato desiderato per 8anni è vinto.... non credo ancora di essere stata cosi fortunata!
EVVIVA L'AUSTRALIA terra stupenda!!!!!

SOPPA CHE C....O CHE HAI AVUTO!!
OPS! CHE FORTUNA.......!!!!!