è un posto bello se ami il tardo colonialismo francese e la sua architettura i senegalesi e i francesi lo considerano un posto con molto fascino c' è un bell albergo con una terrazza meravigliosa si mangia molto bene è caro
piccola parentesi devi avere con te del repellente anti zanzare il dettol è ddt allo stato puro in italia non si trova ma se lo vuoi te ne porto 2 flaconi di rientro dall olanda facci il bagno tu sei bianco profumato il tuo sangue è un concentrato di alimenti ricchi....loro puzzano sono neri e il sangue ......e gia grassa che la zanza non si prenda qualcosa ..... tu fossi la zanza cosa preferiresti? un sontuoso banchetto di cucina internazionale immerso negli effluvi esotici ....o ....la solita sbobba nella baracca puzzolente ?questo x farti capire che una cosa doverosa è prendere il lariam sfonda il fegato ma lo prendi solo 1/2mesi
a propos quanto tempo hai ? se qui si possono fare anche 1200 km in un gg li se ne fa 200-300 max , ma avolte 50 la velocità max ma veramente max superato il marocco deve essere di 80/90 ma max ...
il marocco è pieno di autovelox ...provare x credere
a questo punto penso dovrai andare all'aereoporto (inciso portati dietro quegli imbuti filtri da verniciatore - carrozziere sono fantastici x filtrare la benza che dopo dakar trovi in bottiglie , fiaschi , tanichette ,il tutto fra un posto civilizzato ed un altro...
fossi in te eviterei la guinea bissau ma fai te è il tuo viaggio non il mio
sicuramente darei un occhiata al gambia patria del bird wacht e dove migliaia di svedesi vanno in vacanza da sole .................. sembre di birds si tratta
se ti chiedi xke eviterei la gb eè perche c'è la cassamanche nel mezzo e xke la situazione in gb non è chiara ma domanda al limite x mail al consolato italiano che non c'è....
http://www.esteri.gov.it/ita/search.asp
sembra che però sia attivo il CONSOLATO ONORARIO TEL 45 48 57
C/O SOUGUICOM 10 AV DE LA GARE - CONAKRY
a dakar c' è un mondo speciale ....i musicisti fai te se conosci bene se no evita le citta in africa sono IMHO un condenzato di tutto , ben frullato il risultato x chi non è abituato è di completo smarrimento .....anettoto x riportarmi la macchina a casa sono entrato nell'ufficio dell'elegantissimo direttore naz delle frontiere il quale faceva finta di essere al telefonino che era spento...gli dissi che se poteva prendere in giro qualcuno quello non nero io ....sono convinto che sotto il marrone sia diventato rosso...e comunque vinsi io la macchina tornò i n container
prendi in cinsiderazione di fare un container x il rientro non costa molto se lo dividi che tornare in su è lunnnnggggghhhhhiiiiissssssiiiiimmmmoooo