Discussione: comportamento BMW
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2008, 18:34   #52
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

A settembre, qui al NOD.. non c'erano più ADV nei conce, ed erano state bloccate le consegne... girando disperatamente per averne una nuova tutti mi hanno risposto che non si sapeva niente ne del modello nuovo ne di quali modifiche. Saranno stati tutti in malafede AH AH

E' possibile che il Nostro conce Siciliano abbia avuto una delle ultime prodotte già in consegna e che per paura che gli rimanesse troppo ferma causa nuovo modello (con piccole modifiche) abbia preso la palla al balzo trovando un cliente un pò poco informato e un pò sprovveduto (alla faccia del motociclista non comune ) . Ha preso i suoi rischi commerciali ma ha venduto una moto a prezzo pieno... Quasi quasi gli darei un premio AH AH AH

Di solito, quando compro qualcosa e mi accorgo, in ritardo, che è un modello appena cambiato o che cambia da li a poco (vedi computer) l'unica cosa che mi dico è: "sono un pirla!"

Non sbaglia mai chi vende ma chi compra... il primo fà bene il suo mestiere, il secondo lo fà malissimo (in questo caso).

Comunque, un collaudatore di una nota rivista mi ha confidato " Paci, ma come fai, ho da una settimana un GS adv 08 ed è peggio dello 07"...