Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2005, 19:15   #19
giucas
Mukkista doc
 
L'avatar di giucas
 
Registrato dal: 08 Jul 2003
ubicazione: Zurigo (e di tanto in tanto Piacenza e Chiavari...)
Messaggi: 1.417
predefinito

a metà dicembre.... uno degli ultimi sabati tiepidi decido di andare al mare a prendere il sole.

parcheggio davanti alla spiaggia, scendo fiero e vanitoso dalla mia possente cavalvatura, metto il bloccadisco e scendo in spiaggia. chiaramente scelgo un parcheggio trasversale al senso di marcia sul lungomare di Chiavari (in modo che la moto potesse vedersi bene da qualsiasi angolazione, studiando bene anche l'incidenza della luce nelle ore a venire...) e già con il muso rivolto verso la strada.

dopo un paio d'ore di pennica, tutto un po' rincoglionito, mi riavvio verso il bolide. rincoglionito - come dicevo - ma sempre tronfio dentro la mia fantastica tuta da super figo.

con agilità felina salgo a cavallo, bello come il sole, agitando come si deve la chioma prima di infilare il casco. 8)

mi guardo attorno, accendo il motore e parto a fuoco. come avrete notato, ho tralasciato una operazione fondamentale, ovverossia togliere il bloccadisco, montato per l'occasione su uno dei dischi freno anteriori.

il risultato è stato che, percorso il metro e mezzo della circonferenza del pneumatico, con il manubrio tutto ruotato nell'atto dell'immissione su strada aperta al traffico, vengo catapultato in avanti senza minimamente capire che cazzo stesse succedendo, né tantomeno avere il tempo di tentare la benché minima reazione.

FIGURA DA PIRLA DOC!!!!!
Meno male che era dicembre e non luglio-agosto....
__________________
QdE una volta, QdE per sempre!

Giulio - GSAdv 1150
giucas non è in linea