Discussione: comportamento BMW
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2008, 23:43   #17
axanar
Mukkista doc

L'avatar di axanar

ubicazione: Palermo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
rimane il fatto che si trova con una moto che al momento della rivendita sarà un MY07 e non 08!
rimane il fatto che a ragione, il nostro amico rimane con l'amaro in bocca di essere stato perso per i fondelli
rimane il fatto che il conce non è stato moolto corretto
rimane il fatto che la BMW una lettera di risposta si sarebbe potuta degnare di farla
rimane il fatto che dispiace sempre sentire uno di noi che vede morire la sua scimmia così................
pienamente d'accordo con te.....

ha speso una cifra non indifferente, ha aspettato un pò perché gliela consegnassero, ed alla fin fine diciamolo chiaramente ha preso una moto già vecchia al prezzo pieno.

Io non me la prenderei con mamma BMW ma direttamente con il concessionario, è impensabile che lui non sapesse niente..

A settembre 2007 non sa niente di una moto che deve uscire per i motosaloni di novembre...?
ma finiamola....

gli ha venduto la moto a prezzo pieno sapendo benissimo che quella moto a prezzo pieno non l'avrebbe potuta mai più vendere perché dopo due mesi usciva il modello nuovo, questa per voi è correttezza....?

Io quando ho preso la mia il serbatoio da 30 litri era optional e ovviamente gliel'ho fatto mettere... siamo a fine novembre 2004 ....
dopo due giorni mi telefona la concessionaria e mi dice che da gennaio 2005 il serbatoio da 30 litri diventava di serie e se quindi aspettavo la consegna di quelle di Gennaio mi avrebbe defalcato la cifra dell'optional, la mia moto era già in concessionaria e la stavano montando.
Io gli ho chiesto quanto fosse la cifra che mi avrebbero defalcato, se non ricordo male 120 €, ed ho deciso di prendere subito perchè King Kong mi stava spaccando la schiena.
questa secondo me è correttezza!!!!
..loading R1300GS ADV MY2025

Ultima modifica di axanar; 17-01-2008 a 00:07
axanar ora è in linea   Rispondi quotando