Quote:
Originariamente inviata da The Duck
Ho portato la belvetta a fare il primo tagliando Sabato pomeriggio, Sono stato favorevolmente stupito dalle risposte del conce ai tre difetti riscontrati:
1) Il difetto più fastidioso era relativo all'accelleratore che mostra un ritardo in rilascio ritardando l'effetto del freno motore che, sulle curve molto lente e in centro abitato, risulta molto sgradevole mentre con una guida allegra non si sente quasi. Il difetto è stato immediatamente rilevato anche dal meccanico ma dovrebbe trattarsi solamente di messa a punto.
2) La leva del cambio tra prima e seconda rimane sollevata per qualche secondo per poi "cadere" sullo stivale. Risposta del meccanico:"Lunedì mattina sentiremo BMW per sapere se si tratta di qualcosa di già riscontrato e valuteremo il da farsi."
3) La carenatura inferiore presentava un minuscolo difetto nel rivestimento sul puntale anteriore subito sotto il radiatore. Risposta del meccanico:"Ordino immediatamente il pezzo di ricambio."
Sabato prossimo la ritiro, vi aggiornerò in merito. Le risposte mi sono sembrate soddisfacenti, in particolare la terza. Commenti?
|
Beh, con quello che costa la moto e per quanto avete penato prima di averla, BMW deve trattarvi con i guanti di seta... anche perche' se fanno altre cavolate la K-1200-S se la bruciano prima di incominciare a venderla...