Discussione: KR KS KR Sport
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2008, 14:55   #40
jimmymigliore
Mukkista doc

L'avatar di jimmymigliore

ubicazione: salerno
predefinito

A mio modesto parere...tirando le somme ..e' sempre una questione di cosa si cerca da una moto ...e io sono un profondo assertore che la moto totale non esite.
Ognuna ha una caratteristica peculiare che la contraddistingue.
Con la ks di cui sono profondamente innamorato a parte una estetica meravigliosa mai concepita fino ad adesso ba BMW (e venendo da un GS e' tutto dire) si fa' bene un po' di tutto ed e' questo che io chiedo adesso alla moto.Mi attacco spesso alle super sportive ma a parte il motore che ci siamo soffro un po' nei regimi di 'erogazione (non e' una super sportiva) ...mi attacco alle enduro ...ma soffro nello sconnesso...(non e' una enduro)...mi attacco alle naked ...ma soffro un po' nel misto stretto.(ciclistica ed interasse)(non e' una naked)...ma complessivamente ...mi soddisfa....questo e' il concetto...Motore potente ..ottima protezione...buona capacita di carico...posizione di guida che a 240 sei rilassato...ecco questo e' il mio concetto di moto.Quando desiderero' qualcosa in piu' a favore delle caratteristiche di moto che ho prima elencato...allora cambiero' moto.:Baci

Ultima modifica di jimmymigliore; 15-01-2008 a 14:59
jimmymigliore non č in linea   Rispondi quotando