Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2008, 14:44   #7
Mauro Venturini
Lagunaseca

ubicazione: LAGUNASECA: il luogo dove vengono accudite le SCIMMIE degli amici.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gadget Visualizza il messaggio
Ciao Mauro ti ho mandato tempo fa una MP.kl'hai ricevuta?????...dammi un cenno...
Ciao, ti rispondo a breve in quanto ne ho venduti gia` diversi, per lo piu` prima di Natale, pero` continuo a venderne anche in questi giorni, io l'ho provato con la mia moto e` veramente stupendo, lo trovo molto piu` silenzioso rispetto al N102, sono curioso di provarlo su una Naked, e dovrei farmi prestare una moto dalla BMW che ho a fianco, sono sicuro che me la presterebbe anche per qualche giorno, sono io che non ho molto tempo in questo periodo.
Mi avevi chiesto se avevo trovato dei diffetti, per il momento lo usato troppo poco, se non leggi niente di negativo e` perche` lo trovo veramente un ottimo casco, ora con i prossimi giri e buttandoci su` km allora potro` essere piu` chiaro.
Ottima anche la visierina interna molto migliore di quella della Schuberth che risulta essere un po` corta, io uso Nolan per lo stupendo interfono, e per il fatto che monta di serie la Pinlock.
Ottimo anche il sistema d'areazione e il tessuto interno dev'essere ottimo nel periodo estivo.
Ad ogni modo se sei tu responsabile del progetto, ti faccio i miei complimenti.
Lasciami ancora un po` di tempo, in modo che possa raccogliere anche le impressioni dei clienti che lo stanno usando.
Un saluto Mauro

Ultima modifica di Mauro Venturini; 15-01-2008 a 14:47
Mauro Venturini non è in linea   Rispondi quotando