Discussione: Marocco 2008
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2008, 10:05   #43
ario59
Mukkista doc
 
L'avatar di ario59
 
Registrato dal: 21 Feb 2006
ubicazione: reggiolo
Messaggi: 1.110
predefinito Marocco 2008

Mi sono ripreso dal viaggio in Libia, è stò lavorando al viaggio sul Marocco, purtroppo la GNV non ha ancora gli operativi, nè tantomeno i costi sulla linea Genova-Tangeri e l'ufficio gruppi non ha ancora risposto alla ns. richiesta.
A questo punto virerei sulla alternativa Sete-Tangeri, con Comanav, qualità dei traghetti superiore rispetto alla motonave Ouzoud che parte da Genova.
Vorrei precisare una cosa importante pur assicurando meticolosità nella preparazione del viaggio: intinerario, qualità dei servizi a terra e trasporti, nonostante attualmente collabori con una importante agenzia per sviluppare dei tour in Sudamerica per la prox. estate ed inverno, e l'esperienza non mi manchi, non sono un tour operator e la partecipazione a questo viaggio è puramente personale e libera, nonostante chi partecipa sia assicurato da Mondial Assistance. Se volete possiamo girare il tour a questa agenzia per aver maggior copertura assicurativa e responsabilità civile.
http://picasaweb.google.it/ario1959/Libia20081
Qui unito troverete le foto da me scattate.
Ciò che vorrei è mettere a disposizione la mia esperienza, la voglia di viaggiare e condivedere luoghi carichi di fascino con questa comunità di QdE
ario59 non è in linea   Rispondi quotando