be SPALE.....
anche se e' passato un po' di tempo, il risultato non cambia......vale a dire che
forse non hai ancora compreso che qui sulla sezione dei maiali (ma non solo )....il tono canzonatorio e guascone di come si chiacchiera di qualsiasi cosa ( ovviamente con qualche eccezione ).....lo trovi in tutti i 3d....quindi ....
riguardo la mia risposta nel merito dell'andar per boschi......potrai trovare il mio stesso modo di pensare su decine di altri 3d.....ovunque, ho sempre espresso il concetto di andarci
accompagnati dai locali o....
accompagnare i forestieri ( quello che faccio spesso durante l'anno, nelle zone che conosco bene)......
per ultimo .....visto che siamo in un forum dove si parla di off road con LA MOTO....e' lecito pensare che un navigatore da 5 pollici non impermeabile ....possa andar bene su una 4x4 (infatti cosi' l'han chiamato)....ma non su una moto...
per quanto riguarda il magellan......checche' se ne dica ....il punto di forza, e' proprio la grafica
semplice che ti aiuta in off...(come del resto lo sono i piu' blasonati marini o da trekking...)....e ad oggi un cosiddetto
all in one versatile come il crossover,
NON ESISTE.....e probabilmente ha dato l'impulso a qualche altro produttore .....di provare a immettere sul mercato qualcosa di
analogo( vedi anche
www.MyNav.it )....non ti pare????