Discussione: Fazer 600 '99
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2008, 12:56   #18
Ansid
Mukkista in erba

ubicazione: Milano Nord-Est ma siculo D.O.C
predefinito

Mah io in 21 mila km di Fazer nuova tutti i problemi che hai avuto MOTOTOPO non li ho avuti:
- discreta protezione aerodinamica (io poi ho anche montato il cupolino touring)
- decisamente comoda per il passeggero (ho fatto 1200 km per andare all'Elba e la zavorrina seppur di natiche delicate non si è mai lamentata)
- buona possibilità di carico (con bauletto 44 litri e borsa serbatoio) siamo stati una settimana al mare in 2 con ciabattine e teli mare compresi non rinunciando a niente phon compreso)
- beh riguardo il tiro ai bassi regimi si sa che i 4 cilindri di media cilindrata sono così ma ho guidato anche altre moto simili e la musica non cambia
- la strumentazione tutta digitale è DEGUSTIBUS a me non piace molto ma non la disprezzo neanche ce ne sono di molto peggio anche su moto nuove

Cmq non ho mai avuto nessun problema in quasi 3 anni ........ a parte che fare tagliandi mettere la benza e cambiare le gomme e poi consuma davvero poco quando sono andato all'isola d'Elba ho fatto una media di 19 Km/l a pieno carico........ vedete un pò voi.

Anto.