Discussione: ma sto 800?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2008, 01:05   #35
Marko
Mukkista in erba

L'avatar di Marko

ubicazione: lago maggiore
predefinito

ma io non sono un estremista, sposo le nuove tecnologie e non mi interessa se viaggio con la storia sotto le chiappe o meno. amo andare in moto e basta!! Con il fatto di dire che se la l'800 Gs non è una vera bmw, non mi riferivo solo al boxer ed al cardano, questo lo vedo anche io che capisco ben poco, capisco le "regole" di marca come per ducati il desmo...ma intendevo nella cura e nella componestica bmw, nella qualità dei materiali, quindi nella affidabilità che contraddistingue il marchio...vero che la serie K non è la boxer, ma un mio collega ci ha fatto 110mila km e viaggia ancora, cambiando solo filtri e olio e gomme...bhe signori, io di moto ne ho avute parecchie...ma al max sono arrivato a 88mila con un gsxr750r, quello aria olio, il primo, poi ho fottuto gli alberi a camme..non vi dico, con il kava 900ninja..rotto il cambio a 50milakm, appena finito la garanzia.... l'unica che mi ha assitito in tutto e per tutto è stata la 900fireblede, ma ci ho fatto solo 38milakm in due anni, poi ho capito che 150 cv non servono a nulla e che mi diverto molto di più con 45 nel fango, si ci ho messo un pò, circa 15anni, l'ho detto che capisco poco!!! Al WR450 perdono tutto, cambio olio ogni 1000km, paraoli una volta l'anno, selettore cambo rotto, ogni tanto perdo qualche dado...ma quello che mi da sta moto è impareggiabile, ci ho fatto almeno 15mila km di furoistrada con la F maiscula...e per un enduro competizione non è male, considerando che la butto nel fango almeno 2-3 volte al mese, ditelo ai miei compagni di merende con il K...
Una cosa l'ho capita, che l'800 come motore va bene, e non ha difetti congeniti, poi si vedrà, ci devo salire e sentire se la moto mi dice qualcosa....Direte voi che la decisione l'ho già presa, e allora che scrivo a fa?
No e che quello che cercavo nei vostri consigli era una scusa per non prenderla, ma fino ad ora non me l'avete data, almeno una seria
grazie ancora, vi seguo
Marko non è in linea   Rispondi quotando