Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2008, 00:36   #5
gonfia
Mukkista doc

L'avatar di gonfia

ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cuscus67 Visualizza il messaggio
grazie delle risposte.

il mio dubbio per gli ergo 05 è che faccia un po' caldo d'estate e sopratutto che se parti senza membrana goretex e poi ti piove addosso devi fare lo spogliarello in mezzo alla strada. Invece magari se parti in estate con l'inserto goretex ti squagli...

Ciao e grazie

Lelio

Io li ho:per l'estate senza membrana sono accettabili,anche se non a livello di pantaloni con areazioni o traforati.
E' chiaro che se si mette a piovere la cosa migliore è avere un pantalone antiacqua da mettere sopra... d'inverno con membrana e inserto termico vanno benone, anche se se piove esternamente si inzuppano.

Però ti dico anche che da quando ho comprato gli streetguard gli Ergo 05 li uso molto meno: nonostante abbiano il goretex laminato nel tessuto e quindi NON staccabile gli streetguard sono più "freschi" (relativamente) d'estate grazie al trattamento "cool" del tessuto,e d'inverno con l'inserto termico sono una stufa! In pratica sono più "all seasons",che mi sembra di capire essere quello che ti interessa... E in più se piove non si inzuppano

Unico difetto...costano il doppio degli Ergo (ma non molto di più dei Santiago).

Spero di essere stato di aiuto.

Ciao