nossa: Ti riporto un po' il sunto della chiacchierata fatta col mio conce.
Il KR non ha nulla che non va. I difetti che ho sempre riscontrato io sono legati al mio stile di guida, che evidentemente secondo la legge dei numeri di BMW, vengono definiti inesistenti. Quindi hanno ragione da questo punto di vista coloro che sostengono che acquistare una moto con 160cv vuol dire avere anche un certo tipo di polso: il difetto dell'incertezza del motore si manifesta sotto i 2500/3000 giri egualmente il problema della frizione che soffre di scarsa lubrificazione e quindi strappa e/o brucia i primi dischi è dovuto alla scarsa portata di olio al di sotto di un certo regime.
Ovviamente c'è un qualche problema alla base, ma BMW non ritiene ci siano i "numeri" sufficienti per investire nella risoluzione.
Poi per il resto: mi piange il cuore.
Alla domanda: "Ti do dentro il mio KR e ne compro un'altro, risolvo i miei problemi oppure inizio a fantasticare sul GS ?". Abbiamo aperto il foglio di Excel per fare il preventivo del GS.
Quindi amici cari, se mi decido, okkio al mio KR; a parte i difetti di cui sopra, chi è interessato potrà acquistare una moto usata difficilmente distinguibile da una nuova appena disimballata !!!
__________________
K1600GT + C650GT
K1 Club - 1991
ex Triumph S.T. 955i - ex K1200R - ex R1200GS
ex Maxsym 400i
|