Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2005, 19:31   #24
oizirbaf61
Mukkista in erba

L'avatar di oizirbaf61

ubicazione: ROMA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SulaSei
Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Molto interessante, soprattutto per il paragone con il K1200GT.

Se un giorno faranno un RS/GT o un LT con questo motore, allora sarano dolori per il mio ego.
Concordo con te.
La posizione di guida è ottima, non sdraiata, ma l'aria dalle spalle in su è tanta.
Andrà benissimo con qualche grado in più, diciamo dai 15 in sù, adesso è proprio freddino.

La villa non è la mia ma mi pareva l'ambientazione giusta per una prima foto, purtroppo fatta col palmare.
Non è nemmeno una delle più belle della nostra zona, si trova sul lungo rettilineo prima del cavalcavia ferroviario di Montebelluna, sulla Feltrina, a destra, Villa Serena.

Purtroppo oggi sono fermo, città bloccata anche alle moto e aspettiamo la neve, non ancora arrivata.
Ieri circa 200 Km. su strade di montagna, però il grip è veramente poco e non ci si può fidare a spingere.
Confermo tutto, anche la mia incapacità nel passaggio seconda/terza, mi riesce una volta su dieci, probabilmente devo farlo ad un regime parecchio più alto.

Sono stato seguito da un Boxercup per circa 10 km. mi sono fermato volentieri per farglielo vedere, lo aspetta per metà marzo.

L'ho fatta provare al mio amico che ha l'FJR1300, l'ha trovata troppo facile da guidare.

Ha suscitato molto interesse ed ammirazione, a me davanti continua a non piacere, dovrei vedere incrociandone una.

Sto tenendo nota dei rifornimenti.

PROVA A METTERE UNO SPECCHIO NEL BOX!!!!
SI....SI'..... AIUTA PARECCHIO!!!