Quote:
Originariamente inviata da saurogs
|
Ciao Carissimo, ho letto tutto il tuo resoconto del tuo Viaggio, le poche foto che ho visto mi hanno dato l'idea.
Tornando alla tua domanda il Challenge è un pantalone stupendo in quanto ha la membrana con la massima traspirabilità come il pantalone della Cayenne pro, la differenza è che il Challenge veste molto meglio in quanto che non ha l'imbottitura, mentre tutti quelli che hanno l'imbottitura purtroppo quando la togli è inevitabile che rimangano un pò larghi.
Poi il Challenge abbinato alla cayenne vecchia era la soluzione migliore per il viaggio che hai fatto in quanto che i valori di traspirabilità delle due membrane era uguale.
Il Cayenne pro è il nuovo pantalone che va abbinato alla nuova giacca Cayenne Pro, viene prodotto anche in colore nero che puoi abbinare alla tua.
Un saluto e un abbraccio Mauro.
PS
Se vai a trovare tuo padre fammi un fischio che in caso andiamo a mangiare assieme.