Discussione: Tagliando a Modena
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2008, 17:10   #11
spalla
Mukkista

L'avatar di spalla

ubicazione: Sassuolo (MO)
predefinito

Bello sto topic...ci sono un sacco di elichisti a modena (e dintorni)

Adesso dico la mia:
Formigine e La nuova florio sono della vecchia scuola...il meccanico tuttofare amico padre, grasso ovunque, quarti di motore in ogni dove. Il problema e' che non sei loro figlio ti trattano da kiulo e sanno essere molto maleducati.
Il Superbike e' il nuovo corso Bmw, tanta immagine, sala accogliente, tutto pulitissimo, qualche spuntino a disposizione, molto bello. non ci sono mai stato, pero' se dovessi scegliere utilizzerei i primi due per una obsoleta e il superbike se avessi una plasticosa. Il superbike l'ho utilizzato per alcuni ricambi e qualche telefonata di informazioni...tutto ok come servizio e devo dire molto gentili.
Da Onorio ho smesso di andarci dopo che la mucca aveva avuto un problema di ticchettio al castello delle valvole, mi hanno detto che erano le bronzine di banco...mi passavano i ricambi (50 euro), ma la manodopera era a carico mio (1.000 euro). Fate voi...
Poi l'ho portata da William (l'officina) a Sassuolo, che mi ha allentato e riserrato il castello e la moto ad oggi non ha piu' nessun rumore.
Adesso sapete anche da chi la porto

LAMPS