Discussione: Tagliando a Modena
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2008, 08:42   #22
brontolo
ktm 990 TDI

L'avatar di brontolo

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da beegio Visualizza il messaggio
Andrea di Onorio Moto è un venditore scaltro. Anch'io quando ho reso l'RT per il GS non sono stato trattato benissimo. (..)
Io proprio non sono stato trattato, non mi ha fatto una proposta....una cifra....solo discorsi ipotetici e i 70000km dell'RT li ho tagliandati nella sua officina e sai quanti si spende di tagliandi (e io sono abbastanza meticoloso indi faccio fare anche di + del previsto)!

@ Davide

2003 Mukken3V, Bassano del Grappa , Ponte degli alpini

Quote:
Originariamente inviata da FelixtheCat Visualizza il messaggio
Io preso solo da poco la ST, da Onorio e sia come venditori che come officina mi sono trovato bene, (..)
Forse che dipenda dal fatto che hai acquistato una ST che, diciamocelo, non è proprio il modello che ha riscontrato maggior successo tra i clienti dell'elica!

Alla Nuova Florio acquistai l'RT e lui, per me, è bravo ma scostante......mi smarrì una volta che avevo un problemino e mi ruppi le balle (bastava che mi dicesse " 'scolta adesso non ho tempo, non rimani a piedi, vieni quando ho + calma!" , invece mi raccontò un sacco di frottole, mi prese per il culo e io cambiai)

Ultima modifica di brontolo; 10-01-2008 a 08:57
brontolo non è in linea   Rispondi quotando