Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2005, 12:07   #38
K1200LT
Cul@ di GHISA Doc
 
L'avatar di K1200LT
 
Registrato dal: 01 Mar 2004
ubicazione: Brescia
Messaggi: 468
predefinito

[quote="Boxerforever"]
Quote:
Originariamente inviata da K1200LT
[

sono chiodi automobilistici inseriti nelle normali gomme da strada della K1200LT, il battistrada con solo i km dell'andata.
Hanno fatto il buco con il trapano e poi sparato il chiodo di 11 mm.


Non credevo potessero andar bene da 11m.m in teoria dovrebbero passare fino all'interno del pneus!

prima di partire ovviamente ho interpellato
alcuni importanti gommisti italiani,non avendo esperienza in materia e non potendo darmi consigli, si sono astenuti dal fare supposizioni ,per evitare di farmi correrre rischi inutili .
All'unanimità, il consiglio dei vari gommisti,è stato di rivolgermi a un qualsiasi collega in zona Oslo, che sicuramente avrebbe risolto qualsiasi mio problema.
Infatti così è stato,il ventenne garzone di bottega ,di un piccolo gommista del paese di Gol,visto il disegno delle gomme, ha preso il trapano e nell'arco di un'ora tutto era sistemato con una spesa di 310 korone norvegesi, pari a € 38,75 (vedi fattura )
__________________
Mauro
K1200LT non è in linea