Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2008, 17:05   #40
Theduke
TESTEr dell'asfalto di Imola

L'avatar di Theduke

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da WLF Visualizza il messaggio
x mary

mah non penso che sia come dici tu...col motore tiepido il gioco valvole non potrà mai essere regolato alla perfezione...è una questione di dilatazione dei materiali, che prescinde dal "manico" del meccanico...
+ sono fredde e meglio è
dilatazione va bene, ma quanto pensate che si dilatino ste valvole?? tra 10 gradi e 35 la dilatazione è relativa sennò con il motore in temperatura le valvole diventano quelle di un caterpillar.
la mia moto è andata sempre benissimo dopo i tagliandi di Co.Mo, ma anche dopo quelli di BMW Roma. solo che da Co.mo se non mi cambiano un pezzo me lo dicono (e conoscendoli mi fiderei lo stesso) dalla BMW no. quando ho montato le manopole riscaldate (che come uno scemo non avevo ordinato con la moto) mi hanno cambiato i comandi di destra per mettere quelli col pulsante di accensione, ho chiesto di riavere il blocchetto vecchio ma se lo sono tenuto e visto che era quasi nuovo lo useranno come ricambio

p.s. co.mo è ufficiale BMW e ovviamente prende carte di credito, anche Amex (ho chiesto conferma poco fa).