Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2008, 16:21   #35
Antonio Tempora
Mukkista
 
L'avatar di Antonio Tempora
 
Registrato dal: 12 Nov 2002
ubicazione: Roma
predefinito

Scusate se intervengo nella discussione.
Sono stato un cliente felice di Collalti per più di 10 anni.
Ero talmente soddisfatto dei loro interventi sul mio GS1100 da rinunciare allo sconto sui prezzi dei ricambi dovuto ai soci BMW Italia che non potevano applicarmi.
Tutto questo fino all'anno scorso quando il capo meccanico Tonino ed il suo vice se ne sono andati, per incomprensioni con i nuovi proprietari, alla filiale BMW di via Prenestina.
Io come molti altri l' ho seguito pur essendo Via Prenestina più scomoda da raggiungere e con una pessima reputazione anche espressa in questo Forum.
Io la mia Diavolina, GS1200 del 2006, la faccio toccare solo da Tonino ed i risultati sono ottimi.
Ritengo che il prezzo per l' assistenza sia un elemento importante ma non essenziale di fronte alla qualità del lavoro eseguito.
Collalti a Roma ha sempre avuto un' ottima reputazione, dovuta al proprietario ed ai suoi meccanici.
Andati via loro ho seguito quest' ultimi come moltissimi vecchi clienti.
Saluti
__________________
Antonio Tempora
"Ama il tuo sogno ogni inferiore amore disprezzando" - Ezra Pound
Antonio Tempora non è in linea   Rispondi quotando