Aggiornamento delle ore 17:30..
La telenovela cominciamo bene prosegue su questi schermi, ma in realtà la sua trama è forse più simile ad un film tragicomico.
Ho telefonato al conce per quel problemino che vi dicevo ( ricordate i famosi 114 km ? )...ebbene mi ha detto che hanno cambiato un pò di guarnizioni ma la moto continua a perdere dal cilindro.
Adesso proveranno a serrare per bene i prigionieri...sigh...ma potrebbe anche trattarsi di cilindro poroso, ma perchè no? anche crinato.
A questo punto sto quasi per tagliarmi le vene al solo pensiero di quello che potranno combinare.
Me la ridaranno tutta imbrattata di mastice TRI-BOND e con una pacca sulla spalla mi diranno vai, adesso è tutto ok.
Ma in realtà , io ho una paura fottuta di quello che potrà succedere, perchè conosco i miei polli e sò come si lavora nelle officine.
Non accetterò nessun compromesso e andrò sino in fondo pur di ottenere giustizia ( a costo di arrivare a Monaco ).
Ma il tutto sarà condito da una tremenda e vendicativa sputtanata su le testate giornalistiche ( non del settore naturalmente ).
Ho pagato ben ..... euro per un marchio che pensavo fosse indenne da queste gravi mancanze, ma purtroppo devo ricredermi.
Guai a chi parlerà ancora male dei marchi italiani, qualunque essi siano...
Doppio Lamps da un mukkista appiedato